Come faccio a trovare il pezzo di ricambio giusto ?
Sulla pagina principale del sito è disponibile un filtro che permette di effettuare un'accurata ricerca. Il cliente può trovare dei pezzi compatibili con la sua macchina in due modi.

1.Selezionando la marca, il modello, la versione dell'automobile (cilindrata, tipo di motore, anno...) e cliccando sul bottone "Cerca". Appare così il catalogo di tutti i pezzi di ricambio disponibili e compatibili con la propria auto.

2.Se si possiede la referenza dell'articolo, è possibile trovare direttamente quello che si cerca cliccando su "cerca" nella barra in alto.

3.      E' possibile scegliere la categoria del prodotto che stiamo cercando selezionandola dal macro menù superiore
Come faccio a ordinare un pezzo di ricambio?
1.Bisogna selezionare un tipo di veicolo, usando il filtro, per accedere al catalogo.

2.Aggiungere al carrello il/i pezzo/i di cui si ha bisogno.

3.Cliccare su "Pagamento dei miei acquisti" e passare al pagamento online mediante paypal o bonifico bancario.

4.Scegliere la modalità di consegna ed effettuare il pagamento.

5.ll sistema spedirà delle e-mail di conferma del pagamento e il tracciamento della spedizione.
Come faccio ad ottenere le informazioni riguardo al mio ordine?
Recati nella tua aria riservata nella sezione ordini e potrai vedere lo stato di avanzamento del tuo ordine. Riceverai a mezzo mail il tracking number a spedizione avvenuta per tracciare il tuo pacco.

Come restituire un pezzo che non va bene?
Il cliente ha il diritto di rinviare il pezzo entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto.
Il prodotto dovrà essere rinviato nel suo imballaggio originale.

Per procedere alla sostituzione o reso del prodotto non esitare a contattarci.

Non ho ancora ricevuto il mio pacco, cosa devo fare?
Se il pacco non arriva entro la data prevista è possibile contattarci dall'apposito menù.

La spedizione si può controllare tramite il tracking numer che invieremo a mezzo mail. Inoltre nel menù dei tuoi ordini puoi verificare se il tuo pacco è in preparazione o se è stato spedito.

Può succedere che il pacco venga smarrito o sia rimasto bloccato in posta. Pensate a informarvi presso il vostro ufficio postale.

Cosa devo fare se il mio pacco è rotto o rovinato?
Se al momento della consegna il pacco arriva rotto, non bisogna esitare a rifiutarlo. Il pacco ci verrà rinviato.

Vi preghiamo di avvisarci dall'apposito menù contatti.

Quali sono i metodi di pagamento e di consegna?
Tre metodi di pagamento sono accettati:

1.Pagamento online sicuro con PayPal
2.Pagamento con bonifico bancario
3.Pagamento in contanti se ritirate in sede
4.Pagamento in contrassegno

La consegna è assicurata dai nostri corrieri di fiducia: Poste.


Come ottenere più informazioni?
Il nostro team è a vostra disposizione in caso di richieste di informazioni, suggerimenti o reclami.

Contattateci in qualsiasi momento e quando lo ritenete opportuno.